Imparare le regole del denaro ovvero la Libertà finanziaria in Italia


Notice: Undefined index: leadboxes_exit_js in /home/yesclubi/public_html/wp-content/plugins/leadpages/lbset.php on line 143

Alfio Bardolla è un vero e proprio coach di finanza personale.

Insegna alle persone come guadagnare e gestire il denaro imparando le regole di funzionamento della propria finanza personale.

Segui la sua video intervista sotto nella quale spiega in cosa consiste il suo lavoro di business coach.

L’obiettivo di ogni strategia di finanza personale è la Libertà finanziaria, ovvero la capacità di guadagnare in modo automatico o semiautomatico la quantità di denaro sufficiente a coprire il proprio stile di vita tutti i mesi.

In altre parole, se il tuo stile di vita è coperato da 2.000 euro ogni mese, se ti svegli alla mattina del primo del mese che quei soldi stanno già sul tuo conto corrente prima che tu cominci il mese di lavoro, allora sichìgnifica che sei libero finanziariamente (cioè sei ricco).

Come si fa ad arrivare a questo risultato che sembra un sogno?

Si comincia innanzitutto a fare piazza pulita dai luoghi comuni sul denaro che impariamo dalla famiglia, dalla strada o in generale, da persone come quei conoscenti che magari nella loro vita non sono mai riusciti a raggiungere risultati fuori dal comune in questo campo ma si atteggiano a quelli che la sanno lunga in materia di denaro.

Un professionista che insegna invece quali sono le regole del denaro è proprio Alfio, il quale ha l’autorità per farlo, visto che crea denaro con più di 20 aziende in settori i più differenti ed è diventato milionario prima dei 40 anni.

Ascolta bene cosa ti dice in questo video e lascia i tuoi commenti qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *