Libertà Finanziaria in Italia

Il Corso che ti insegna la Libertà Finanziaria in Italia

Proprio due anni fa in questo periodo – era il Febbraio del 2013 – ho avuto l’occasione di partecipare al mio primo corso Rich Now con Alfio Bardolla a Riccione.

Libertà Finanziaria in Italia

Da anni aspettavo l’occasione di dare una spinta vigorosa al mio progetto di cambiare professione che è anche un progetto di cambiare vita. Di trasformarmi cioè da dipendente a imprenditore.

All’epoca la maggior parte della mia giornata lavorativa la trascorrevo come impiegato in una multinazionale americana del settore IT nella quale speravo di fare carriera come manager. Facevo insomma parte di quelli che inseguono la sicurezza e barattano il proprio tempo in cambio di uno stipendio sicuro a fine mese.

Contemporaneamente però nel tempo libero mi trovavo a dovermi occupare anche delle sorti dell’azienda di famiglia che richiedeva la preparazione del passaggio generazionale…

Ebbene, quel corso con Alfio a Riccione mi diede la spinta psicologica indispensabile per varcare il difficile Rubicone del cambiamento da dipendente a imprenditore.

Quel corso mi fece per esempio capire quanto sia arduo modificare la propria mentalità passando dalla vita tranquilla del dipendente col posto sicuro a tempo indeterminato, alle notti agitate dell’imprenditore che rischia di tasca sua…

Mi fece però anche capire quali sono i vantaggi se operi con l’ottica della libertà anziché con quella della sola sicurezza.

Se vuoi iniziare il tuo percorso verso la Libertà Finanziaria in Italia e cominciare a diventare imprenditore, il mio consiglio (oggi più che allora) è:

*** vieni con me al RICH NOW a Riccione il 28 e 29 Marzo 2015! ***

Questo mio percorso da dipendente a imprenditore nel mio caso non è affatto compiuto ed è in realtà in pieno svolgimento: quindi incontrandoci al RICH NOW! potremmo scambiarci le nostre vedute come due apprendisti in viaggio verso la meta finale che è l’agognata Libertà Finanziaria.

Nick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.